Informiamo gli iscritti che il Ministero ha emanato nel pomeriggio del 20 giugno 2022 la nota operativa n. 23579 del 20 giugno 2022 con la quale comunica che nel periodo compreso tra il 21 giugno 2022 (h. 9,00) e l’11 luglio 2022 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la scelta delle sedi scolastiche (fino ad un massimo di 20) per la 1° fascia d’Istituto del personale docente per gli anni scolastici 2022/23 e 2023/24.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica.
Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE), o, in alternativa, di un’utenza valida per l’accesso ai servizi presenti nell’area riservata del Ministero con l’abilitazione specifica al servizio “Istanze on Line (POLIS)”.
Si accede all’istanza tramite il seguente link:
https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm