Attivato il servizio di videoconsulenza dello snals di Matera

In un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo, qualcuno potrebbe decidere di rimandare richieste e consulenze, anche importanti, rinunciando così a dare la dovuta attenzione ai propri diritti. Ma, ci sono soluzioni più efficaci.

Prima di tutto lo SNALS di Matera è aperto e operativo (solo su appuntamento) anche – e soprattutto – in questo periodo di emergenza da coronavirus, per le situazioni di emergenza che non possono essere diramate tramite call e videocall.

Aperta e a disposizione di tutti per qualsiasi esigenza, che potrà essere espletata in sicurezza grazie alle misure che abbiamo adottato in sede per tutelare sia noi stessi che i nostri iscritti. Puoi vedere qui i protocolli di sicurezza che lo SANLS di Matera ha predisposto per garantire una consulenza vis a vis in sicurezza (attuata solo su appuntamento).

Ma oltre alla possibilità di recarsi tranquillamente nella nostra sede (previo appuntamento), abbiamo voluto mettere a disposizione dei nostri iscritti una nuova possibilità: abbiamo infatti attivato un servizio di videoconsulenza, un modo per esservi sempre più vicini, anche a distanza.

Come funziona?

Utilizzare il servizio di videoconsulenza è più semplice di quanto possiate immaginare. Basta un computer dotato di videocamera, un tablet o uno smartphone connessi ad internet ed un software per la videochiamata a distanza chiamato Zoom, che può essere scaricato gratuitamente da Google Play o da App Store.

É possibile prenotarsi online direttamente da qui:

    Il tuo messaggio

    Sarete ricontatti e informati sulle procedure per la videoconsulenza richiesta