Mercoledì 02/03/2022, alle ore 17.00, sarà inaugurata la nuova sede dello snals di Pisticci in via Ariosto, 17.
“L’inaugurazione di una sede sindacale è sempre una notizia positiva: è un presidio di democrazia, è un luogo di dialogo e confronto, è uno spazio per assistere lavoratori, pensionati e giovani nella fruizione dei loro diritti”. È quanto ha dichiarato il Segretario generale dello Snals, Lucia Fiore.
“È il segno di un’Organizzazione viva – ha proseguito – che cresce e che vede aumentare il proprio consenso”. L’inaugurazione della rinnovata sede di Pisticci arriva in un periodo “di distanze” in cui si vuole rilanciare il messaggio di voler essere ancor più vicini agli iscritti della provincia di Matera
“La scuola è lavoro e ricchezza – ha detto la dott.ssa Fiore – dobbiamo preservarla e salvaguardarla, perché può rappresentare una leva fondamentale per lo sviluppo del nostro Sud e del Paese. A questo proposito, le iniziative messe in campo dallo snals della provincia di Matera – ha concluso – rilanciano le proposte fatte dalla nostra Organizzazione a livello nazionale e vanno nella giusta direzione della difesa dei diritti e della crescita”.