Carissimi,
Conclusa la tornata elettorale, nell’immediatezza dei risultati sento di esprimere il mio personale ringraziamento ad ognuno di voi per essersi speso nelle fila dello Snals in rappresentanza del personale della propria scuola.
Non è stato facile lo so perché alcune logiche non ci appartengono ma soprattutto perché
Il voto (soprattutto sul posto di lavoro) spesso risponde a logiche diverse da quelle che dovrebbero essere le più naturali: il senso di appartenenza ad una sigla sindacale,la condivisione di valori comuni,la gratitudine per il supporto continuo che si cerca di dare sul territorio in maniera costante e decisa.
Sono fiera di tutti per aver portato alto il nome dello Snals con una campagna elettorale seria e corretta, mettendo in evidenza se stessi, la coerenza e la credibilità che ognuno ha nella sua scuola, e sostenuti non da una fede politica ma del ruolo che sul territorio ci siamo guadagnati nel tempo.
In nome di questa credibilità continueremo a lavorare insieme. Gli eletti e quanti, non eletti daranno disponibilità ad essere delegati alla contrattazione.
Abbiamo bisogno di tutti VOI per continuare con passione a rappresentare un sindacato forte e libero.
Grazie a chi ha creduto nel nostro lavoro candidandosi nelle liste SNALS CONFSAL.
Grazie a chi ha consentito votandovi e votandoci di mantenere il risultato accresciuto nel tempo e consolidato sul territorio provinciale.
Ancora grazie!!!!
Augurando Santa Pasqua a voi e alle vostre famiglie faremo a brevissimo una conferenza organizzativa
Lucia Fiore (Dirigente Snals Matera)